TERMINI E CONDIZIONI D’USO DEL SITO



Il presente sito Web (di seguito il “Sito”) è di proprietà e gestione DIAGEO ITALIA S.p.A., società di diritto italiano, con sede legale in Torino, Via Principessa Felicita di Savoia n. 8/12, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Torino 07832420017, membro del Gruppo Diageo facente capo alla società di diritto inglese, DIAGEO Plc., con sede legale in Londra (UK), W1G 0NB, Henrietta Place, 8.



Ogni riferimento a “Diageo”, “il nostro”, “a noi”, “noi” all’interno dei presenti Termini e Condizioni d’uso del Sito (di seguito “Termini e Condizioni”), nonché all’interno delle finestre per la manifestazione del consenso presenti sul Sito, deve essere ricondotto a DIAGEO ITALIA S.p.A.



Qualsiasi utilizzo da parte tua del Sito è vincolato alla tua accettazione di questi Termini e Condizioni, compresa la nostra Privacy Policy, che è parte integrante dei presenti Termini e Condizioni.



Ci riserviamo il diritto di modificare e/o integrare i presenti Termini e Condizioni senza preventiva comunicazione e a nostra discrezione. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per visionare gli aggiornamenti a questi Termini e Condizioni, che hanno effetto a partire dalla loro pubblicazione sul Sito. Il tuo utilizzo continuato del Sito verrà considerato come consenso ai Termini e Condizioni, compresa la Privacy Policy.



Il Sito è stato realizzato per essere usato da te solo se hai raggiunto l’età di legge per l’acquisto di alcolici nel tuo Paese di residenza e nel Paese da cui stai accedendo al Sito. Se non rientri in questa categoria, potresti violare le leggi e le regole applicate nel tuo Paese di residenza o in quello da cui stai accedendo al Sito e quindi sei pregato di lasciare il Sito immediatamente.



SE NON INTENDI ACCETTARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PER FAVORE ABBANDONA IL SITO IMMEDIATAMENTE.



 

1. DIRITTI



Tutti i diritti relativi al materiale ed al contenuto (compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testo, immagini, pagine web, suono, software – compresi, codici, interfaccia e struttura del Sito – e video, ed all’aspetto, al design ed alla sua realizzazione) di questo Sito sono di proprietà nostra o dei nostri licenziatari.



Tu riconosci e convieni di essere stato autorizzato ad utilizzare tutto il materiale e/o il contenuto del Sito solo nei limiti di quanto stabilito in questi Termini e Condizioni o nei limiti di quanto ti sarà altrimenti espressamente autorizzato in forma scritta da parte nostra o dei nostri licenziatari.



Tu riconosci e convieni che non potrai comunque copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, distribuire, sfruttare commercialmente, adattare, tradurre, modificare, aggregare, condividere o rendere disponibile ad ogni persona, o creare opere derivate usando il materiale o il contenuto del Sito.



 

2. PROPRIETA' INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE

Diageo è la legittima titolare e/o la licenziataria autorizzata di tutti i marchi, i brevetti, i diritti di autore, i diritti sulle banche dati e di tutti gli altri diritti di proprietà industriale ed intellettuale che appaiono o sono contenuti all’interno del Sito, salvo indicazioni contrarie.

In particolare, anche se il software è disponibile attraverso il Sito, tale software può essere soggetto ad una licenza che viene distribuita o inclusa con tale software e tu accetti di attenerti ai termini ed alle condizioni contenute nella relativa licenza.

Ad eccezione di quanto indicato in questi Termini e Condizioni, l’uso del Sito non ti garantisce alcun diritto, titolo, interesse o licenza a nessun tipo di proprietà industriale e intellettuale cui puoi accedere attraverso il Sito.

Infine, ad eccezione di quanto indicato in questi Termini e Condizioni, qualsiasi uso o riproduzione della proprietà industriale e intellettuale è proibito.

 

3. COPIA

Tu puoi visitare questo Sito e puoi stampare copie del materiale che potrai trovare pubblicato su tale Sito solo per un tuo uso personale, non commerciale e in conformità alla legge applicabile.

Sono vietate tutte le altre tipologie di copie, siano in formato elettronico, cartaceo o altro, e possono costituire violazione alla legge che disciplina la proprietà industriale e intellettuale ed altre leggi applicabili.

Non sei, inoltre, autorizzato a riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, distribuire, adattare, tradurre, modificare, aggregare, condividere o comunque rendere disponibile ad ogni persona, creare opere derivate usando tale materiale, oppure utilizzarlo per scopi commerciali, senza prima aver ottenuto il nostro consenso scritto. Tutti gli altri diritti sono riservati.

 

4. TERMINI D'USO E POLICY SULL'UTILIZZO ACCETTABILE RIFERITA AI MESSAGE BOARDS

Questo Sito può contenere discussioni di gruppo, news groups, bulletin boards, chat rooms ed altri servizi interattivi (collettivamente, "Message Boards"). Noi ci riserviamo la facoltà di controllare l’utilizzo, il contenuto e i materiali pubblicati, nei nostri Message Boards.

Analogamente, ci riserviamo la facoltà di esercitare o meno il controllo editoriale sul contenuto di qualsiasi Message Board. Come conseguenza, tu puoi essere esposto a contenuti sui nostri Message Boards che siano scorretti, fraudolenti o ingannevoli o che tu possa trovare offensivi o discutibili. L’utilizzo da parte tua dei Message Boards è, dunque, a tuo rischio.

In ogni caso, ci riserviamo il diritto di controllare i nostri Message Boards e di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto che riteniamo, a nostra discrezione, possa costituire un abuso di queste regole.

Possiamo limitare, sospendere o impedire l’utilizzo da parte tua di questi servizi oppure del Sito qualora ritenessimo che ci sia stato un tale abuso da parte tua.

Gli esempi seguenti costituiscono un abuso dei nostri Message Boards:
1. usare i servizi in maniera non appropriata, con intenti immorali o illeciti, determinando, con il tuo comportamento, una qualsivoglia interferenza ai servizi o compromettendo o alterando il funzionamento dei servizi stessi;
2. usare i servizi per creare, ospitare o trasmettere (sia in un Message Board sia in altro modo) qualsiasi materiale diffamatorio, offensivo, o osceno o dedicarsi ad attività che possano arrecare offesa ad altri nella propria sfera razziale, religiosa, filosofica o sessuale;
3. usare i servizi per nuocere, o tentare di nuocere, ai minori di età in qualsiasi modo;
4. usare i servizi per creare, ospitare o trasmettere qualsiasi materiale che minacci o incoraggi il danno fisico o la distruzione della proprietà o che possa costituire un’offesa criminale o che dia luogo a responsabilità civile;
5. usare i servizi per creare, ospitare o trasmettere qualsiasi materiale che violi il diritto d’autore, il diritto di marchio, il diritto di brevetto, il segreto industriale, un obbligo di confidenzialità, il diritto alla creazione pubblicitaria o altri diritti di proprietà industriale e intellettuale o, ancora, i diritti di proprietà di qualsiasi altra parte;
6. usare i servizi per creare, ospitare o trasmettere materiale pubblicitario non richiesto da altri utilizzatori;
7. usare i servizi per creare, ospitare o trasmettere qualsiasi materiale che possa molestare un altro soggetto;
8. usare i servizi per fare offerte false, fuorvianti, ingannevoli o fraudolente per vendere o acquistare prodotti, beni o servizi o per spedire le c.d. “catene di Sant’Antonio” e altre forme similari di comunicazioni non richieste (c.d. “SPAM”);
9. aggiungere, togliere o modificare identificando le informazioni di intestazione della rete o le informazioni sulla gestione del diritto d’autore compresi i nomi degli autori, le date di pubblicazione o i nomi degli agenti autorizzati nel tentativo di ingannare o fuorviare;
10. usare il servizio per accedere, o per tentare di accedere, agli accounts di altre persone o per penetrare, o tentare di penetrare, le nostre misure di sicurezza o quelle di terze parti, il software, l’hardware dei computer, il sistema elettronico di comunicazione, o i sistemi di telecomunicazione;
11. usare i servizi per reperire, o tentare di reperire, Dati Personali di terze parti, a loro insaputa o senza il loro consenso, o cimentarsi nello “screen scraping”, nel “database scraping” o in qualsiasi altra attività con il proposito di ottenere liste di utilizzatori o altri dati;
12. usare i servizi per qualsiasi attività che possa influenzare negativamente la possibilità di altre persone o sistemi di usare i servizi o internet in generale, includendo, senza limitazione, le illegittime intrusioni nei sistemi informatici altrui;
13. rivendere, riproporre o redistribuire qualsiasi servizio fornito da noi, dai nostri appaltatori o dai nostri licenziatari senza aver avuto prima il nostro consenso scritto; o sostituire illegittimamente la propria all’altrui persona o usare un falso nome senza autorizzazione;
14. incoraggiare, istigare o rendere allettante il bere al di sotto dell’età legale, il guidare in stato di ubriachezza o, comunque, il consumo eccessivo di bevande alcoliche;
15. rivelare qualsiasi tuo Dato Personale o di altri soggetti (es. numero di telefono, indirizzo o qualsiasi altra informazione dalla quale si possa identificare l’identità di un individuo o informazioni per contattarlo).

Questa lista è meramente esemplificativa e non è stata pensata per rappresentare una lista esaustiva dei possibili usi scorretti dei Message Boards che possono sfociare nella limitazione, sospensione o blocco dell’utilizzo da parte tua dei Message Boards oppure del nostro Sito.

Data la natura globale di internet, tu accetti espressamente di aderire e conformarti a tutte le regole locali circa la condotta on-line ed il contenuto accettabile di un sito Web. Tu accetti espressamente anche di aderire e conformarti a tutte le regole applicabili in materia di esportazione di qualsiasi dato da qualsiasi Paese.

Ogni contenuto, informazione o materiale inviato al Message Board ("Postings") sarà ritenuto non confidenziale o segreto. Tu comprendi che informazioni personali e di altra natura (es. username, indirizzo email, numero di telefono) che invii attraverso il Message Boards sono generalmente accessibili, e possono essere raccolte ed usate da altri e possono portare a ricevere messaggi indesiderati o ad essere contattati da altre persone.

Non dovresti, pertanto, inserire alcuna informazione che permetta di identificare te o altri. Ci riserviamo il diritto di cancellare ogni invio che contenga informazioni individuali identificabili. Non saremo responsabili dell’uso o dell’abuso di qualsiasi informazione o dato, comprese informazioni personali che tu invii sul tuo Message Boards.

Tu affermi e garantisci che i tuoi Postings sono creati da te, non sono osceni, volgari, offensivi, maliziosi, discriminatori, diffamatori o comunque illeciti, che nessun altro ha alcun diritto in merito, e che tutti i "diritti morali" nei tuoi Postings sono stati tenuti in considerazione, e che ci garantisci il diritto e la licenza liberi da royalties, senza restrizioni, per tutto il mondo, perpetui, irrevocabili, non esclusivi e totalmente trasferibili, assegnabili e licenziabili a terzi di usare, copiare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire, riprodurre e mostrare tali Postings (nella loro totalità o in parte) e/o incorporarli in altri lavori sotto qualsiasi forma, media, o tecnologie non conosciute o sviluppate in seguito.

Noi non siamo responsabili di conservare i tuoi Postings e possiamo cancellarli o eliminarli definitivamente in qualsiasi momento.

IL CONTENUTO, L’INFORMAZIONE E I MATERIALI INVIATI AI MESSAGE BOARDS DA CIASCUN UTILIZZATORE NON SONO VERIFICATI DA NOI. E’ TUA RESPONSABILITA’ VALUTARE E CONFERMARE L’ACCURATEZZA DELL’INFORMAZIONE FORNITA DA ALTRI UTENTI COLLEGATI OPPURE ATTRAVERSO I MESSAGE BOARDS.

Le opinioni espresse nei Message Boards non sono necessariamente le nostre. Qualsiasi affermazione, suggerimento e opinione espressa dai partecipanti è solo quella di tali partecipanti. Noi non potremo essere ritenuti responsabili per ogni affermazione, suggerimento, opinione o altro contenuto o messaggio sui Message Boards. Tu ti impegni a manlevarci e tenerci indenni da qualsiasi rivendicazione e richiesta di qualsiasi tipo e natura, nota o sconosciuta, che possa in qualsiasi modo scaturire o che sia collegata con una controversia con un altro utente di questo Sito.

Noi possiamo abilitarti per creare un account con uno username ed una password per accedere ed utilizzare i Message Boards. In questo caso, tu sei responsabile di mantenere la stretta confidenzialità della password relativa al tuo account, ed inoltre sei responsabile di ogni attività fatta con il tuo account e la tua password. Tu ti impegni, in particolare a (a) notificarci immediatamente un utilizzo non autorizzato della tua password o account o di ogni altra infrazione alla sicurezza, e (b) assicurarti di esserti disconnesso dal tuo account al termine di ogni sessione. È tua responsabilità controllare la divulgazione e l’uso della tua password, controllare l’accesso e l’uso del tuo account, e notificarci quando desideri cancellare il tuo account. Noi non potremo essere ritenuti responsabili per alcuna perdita o danno derivante dalla tua violazione delle suddette regole.

 

5. NESSUNA GARANZIA

QUESTO SITO E’ FORNITO "COSÌ COM’È" E L’USO CHE NE FAI È A TUO RISCHIO. NOI, I NOSTRI AMMINISTRATORI, DIRIGENTI, IMPIEGATI, AGENTI E FORNITORI, ESPRESSAMENTE, NELLA MISURA PIU’ COMPLETA CONSENTITA DALLA LEGGE, NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA ESPRESSA ED IMPLICITA, COMPRENDENDO, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ PER UNO SCOPO PRECISO, TITOLO E MANCATA VIOLAZIONE. NON GARANTIAMO CHE IL SITO SIA PRIVO DI VIRUS, DISPONIBILE O CHE I CONTENUTI SARANNO ACCURATI. SEBBENE INTRAPRENDIAMO MISURE RAGIONEVOLI PER RENDERE SICURO IL SITO, TU RICONOSCI CHE INTERNET NON E’ UN MEZZO COMPLETAMENTE SICURO E NOI NON GARANTIAMO, ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE, CHE QUALSIASI INFORMAZIONE O MATERIALE TU SPEDISCA O TRASMETTA ATTRAVERSO IL SITO SARA’ AL SICURO DA ACCESSI O USO NON AUTORIZZATO. SE NON SEI SODDISFATTO DEL SITO, IL TUO UNICO RIMEDIO E’ DI SMETTERE DI USARLO.

 

6. BENI E SERVIZI DI TERZE PARTI

NOI NON GARANTIAMO PER QUELLE PERSONE, AZIENDE E ALTRE ORGANIZZAZIONI I CUI BENI O SERVIZI POSSONO ESSERE RAGGIUNTI O VISUALIZZATI ATTRAVERSO O SUL NOSTRO SITO.

 

7. LA TUA RESPONSABILITA'

Tu sei tenuto a verificare sempre le informazioni mostrate su questo Sito con delle autorità indipendenti prima di agire o fare affidamento sulle stesse. È tua responsabilità usare un software anti-virus su tutto il materiale che scarichi da questo Sito ed accertare la compatibilità tra questo software ed il tuo computer.

Nell’ipotesi in cui ci fornisca delle informazioni relative a terzi soggetti, tu garantisci che hai ricevuto il consenso da tali soggetti in relazione a tale tua comunicazione e che tali soggetti hanno preso conoscenza e hanno accettato la nostra Privacy Policy, nonché hanno manifestato il loro consenso relativamente all’uso che potremmo fare di tali informazioni.

 

8. NESSUNA RESPONSABILITA’

NELLA MISURA PIU’ COMPLETA CONSENTITA DALLA LEGGE NOI, I NOSTRI AMMINISTRATORI, DIRIGENTI, IMPIEGATI, AGENTI E FORNITORI, CON QUESTO CI DICHIARIAMO ESENTI DA QUALSIASI RESPONSABILITA’ PER OGNI PERDITA, COSTO O DANNO (DIRETTO, INDIRETTO, CONSEGUENTE ,O ALTRIMENTI) SOFFERTO DA TE COME RISULTATO DEL TUO UTILIZZO DEL SITO O DA QUALSIASI VIRUS DA COMPUTER TRASMESSO ATTRAVERSO IL SITO, O DA ALTRI SITI A CUI HAI AVUTO ACCESSO ATTRAVERSO QUESTO SITO, SEBBENE TALE PERDITA, COSTO O DANNO DERIVI DALLA NOSTRA NEGLIGENZA O ALTRIMENTI ED ANCHE SE SIAMO ESPRESSAMENTE INFORMATI DELLA POSSIBILITA’ DI TALE PERDITA O DANNO. IN NESSUN CASO LA NOSTRA TOTALE RESPONSABILITA’ NEI TUOI CONFRONTI PER TUTTI I DANNI, COSTI, PERDITE E CAUSE DI AZIONE NEL COMPLESSO (SEBBENE NEL CONTRATTO, REATO, COMPRESO MA NON LIMITATO ALLA NEGLIGENZA, O ALTRIMENTI) DERIVANTE DAI TERMINI E DALLE CONDIZIONI, COMPRESA LA NOSTRA PRIVACY POLICY, O L’USO DI QUESTO SITO, ECCEDERA’, NEL COMPLESSO, €100,00.

 

9. MATERIALI DA TE PRESENTATI

In assenza di una nostra specifica richiesta, noi non sollecitiamo né desideriamo ricevere da te informazioni confidenziali, segrete o coperte da qualsivoglia privativa o altro materiale attraverso il Sito, o qualsiasi altro suo servizio, via e-mail, o in qualsiasi altro modo. Qualsiasi informazione o materiale da te comunicatoci, e che non è stato da noi espressamente richiesto, non sarà considerato come confidenziale, segreto o coperto da privativa.

Tu accetti che tutte le informazioni o materiali da te inviati a questo Sito, anche se idee, concetti creativi o altri materiali, possano essere usati, riprodotti e divulgati da noi senza restrizioni, e ciò per qualsiasi scopo riteniamo utile e senza il pagamento di alcuna somma o il tuo riconoscimento come autore.

Tu garantisci anche che ogni "diritto morale" sui materiali inviati è stato completamente rinunciato da parte dell’autore.

NON AVREMO ALCUNA RESPONSABILITA’ PER ALCUNA PERDITA O DANNO DA TE PATITI COME RISULTATO DELL’USO E DELLA DIVULGAZIONE DI TALI MATERIALI DA PARTE NOSTRA NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE.

Questo paragrafo non ha ad oggetto alcun tuo diritto o facoltà in conformità della normativa in materia di protezione dei Dati Personali, nella misura in cui tali diritti non possono essere esclusi.

 

10. INFORMAZIONI SULL'UTENTE

Durante l’utilizzo del Sito, ti potrebbe essere richiesto di fornirci alcuni tuoi Dati Personali. La nostra attività di trattamento di Dati Personali e le politiche sul loro utilizzo sono contenute nella Privacy Policy contenuta nel Sito, che è parte integrante dei presenti Termini e Condizioni, cui pertanto ti rimandiamo. Tu riconosci ed accetti di essere l’unico responsabile dell’accuratezza e del contenuto dei tuoi Dati Personali.

 

11. COLLEGAMENTI DA E DAL SITO

Tu riconosci ed accetti che Diageo non potrà essere ritenuta responsabile per i contenuti e le informazioni fornite dai siti internet ai quali ti puoi collegare da questo Sito ("Siti Collegati").

I collegamenti ai Siti Collegati non costituiscono un’approvazione da parte nostra o un qualsivoglia legame con Diageo di tali siti o del materiale in essi contenuto, dei prodotti, pubblicità o altri materiali presentati sui Siti Collegati.

Noi non abbiamo il controllo sui Siti Collegati, non li editiamo né li monitoriamo. Tu riconosci ed accetti che Diageo non potrà essere ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per alcun danno, perdita o costo causato o dichiarato di essere causato da o in connessione all’uso di o dipendente da alcuno di tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali Siti Collegati.

 

12. RISARCIMENTO

Tu sei tenuto a risarcirci ogni perdita, danno o costo da noi sostenuto derivante dal tuo uso del Sito, di ognuno dei suoi servizi o di ogni informazione accessibile su ed attraverso il Sito, comprese le informazioni ottenute dai Siti Collegati, dalla tua comunicazione o divulgazione di informazioni o di materiale su ed attraverso il Sito o dalla tua violazione di questi Termini e Condizioni o di ogni altra legge, regola e normativa.

Tu sarai tenuto a risarcirci anche per ogni pretesa legata al fatto che le informazioni o il materiale che ci hai presentato sia in violazione della legge o infranga i diritti di terzi (compresi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, pretese per diffamazione, violazioni della riservatezza altrui, violazione di obblighi di confidenzialità, violazione del diritto di autore o violazione di qualsiasi altro diritto sulla proprietà industriale e intellettuale).

Diageo si riserva il diritto di difendersi in via giudiziale ed extragiudiziale, e in via esclusiva ed autonoma, e di controllare qualsiasi pretesa derivante dai suddetti motivi e da qualsiasi altra ragione d’indennizzo; allo stesso tempo tu sarai, in ogni caso, obbligato a cooperare completamente a supporto delle nostre difese.

 

13. RESTRIZIONE, SOSPENSIONE E BLOCCO

Noi possiamo in qualunque momento limitare, sospendere o bloccare definitivamente il tuo accesso al Sito e/o le tue possibilità di fruire dei servizi del Sito, compresi i servizi interattivi, se riteniamo che tu abbia violato i presenti Termini e Condizioni.

Ognuna di queste limitazioni, sospensioni o blocchi definitivi non pregiudicherà in alcun modo i diritti che possiamo ancora vantare nei tuoi confronti in conseguenza della tua violazione dei presenti Termini e Condizioni.

A tal proposito, per cortesia rammenta che possiamo rintracciare il tuo indirizzo IP e se necessario contattare il tuo ISP nel caso di sospetta violazione di questi Termini e Condizioni.

Possiamo anche rimuovere il Sito totalmente o qualche sezione o funzione del Sito in qualsiasi momento.

 

14. DISCIPLINA INTEGRALE

Questi Termini e Condizioni, comprese la nostra Privacy Policy, costituiscono l’intera disciplina dei rapporti tra te e noi in relazione al suo oggetto e sostituisce tutte le premesse precedenti, le rappresentazioni, gli accordi, le affermazioni e qualsiasi altro accordo tra di noi.

L’omissione da parte nostra di esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o facoltà relativa ai Termini e Condizioni non costituirà una rinuncia a tale diritto o facoltà.

Qualora una singola disposizione dei Termini e Condizioni venisse ritenuta dall’Autorità Giudiziaria competente invalida o inefficace, le Parti tuttavia acconsentono che tale Autorità debba tentare di dare effetto alla volontà delle Parti come riflessa nelle residue disposizioni ancora valide, e che, pertanto, le altre disposizioni dei Termini e Condizioni dovranno restare valide ed efficaci.

Possiamo cedere, assegnare o trasferire a terzi i nostri diritti e obblighi nei termini previsti da questi termini e condizioni.

 

15. COPYRIGHT E IP AGENT PER GLI STATI UNITI

Noi rispettiamo i diritti sulla proprietà industriale e intellettuale di altri, e chiediamo alle persone che usano il Sito di fare lo stesso.

Se credi che una qualche tua opera sia stata copiata in modo da violare il tuo diritto di autore, per favore comunica le seguenti informazioni al Copyright Agent di seguito indicato:
1. Il tuo indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail;
2. una descrizione della tua opera tutelata dal diritto di autore che sostieni sia stata violata;
3. una descrizione dell’attività di contraffazione presunta e di dove si trovi il materiale contraffatto;
4. una tua dichiarazione con la quale tu affermi che l’uso dell’opera ritenuta contraffatta non è stato da te autorizzato, né dall’eventuale utilizzatore dei diritti di sfruttamento economico, dal suo agente, o che non sia un utilizzo consentito dalla legge;
5. lo specimen della firma o la firma elettronica della persona autorizzata ad agire in nome dell’interesse del titolare del diritto di autore; e
6. una tua dichiarazione, consapevole delle conseguenze anche penali in caso di sua falsità, che le informazioni contenute nella tua comunicazione al Copyright Agent sono corrispondenti al vero e che tu sei il legittimo titolare del diritto di autore o che sei autorizzato ad agire in nome e per conto del legittimo titolare del diritto di autore.

Copyright Agent: Diageo North America, Inc., 801 Main Avenue, Norwalk, CT 06851-112. Attn: Elliot R. Basner, Esq. Telefono No: 203-229-2100 Facsimile No: 203-229-8925.

 

16. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Questi Termini e Condizioni, compresa la Privacy Policy ed ogni altro aspetto collegato a questo Sito, sarà regolato dalla legge italiana.

Anche se il software è accessibile attraverso questo Sito, tale software può essere soggetto ad esportazione, ri-esportazione e/o controlli di importazione imposti dagli Stati Uniti o da qualsiasi altra giurisdizione e può essere scaricato o comunque esportato o ri-esportato: (a) in (o a un cittadino o a un residente di) qualsiasi Paese verso il quale gli Stati Uniti hanno stabilito un embargo o che sia soggetto a particolari restrizioni sull’export; (b) a chiunque negli U.S. Treasury Department's Specially Designated Nationals list, o (c) in violazione del U.S. Commerce Department's Table of Denial Orders.

© DIAGEO ITALIA S.p.A., 2012 Tutti i diritti sono riservati.
Versione IT 1.0 del 29 Ottobre 2007.

 

La parola UNICUM e i relativi loghi sono marchi registrati Zwack Unicum Nyrt. © 2012
contattaci bere responsabile termini e condizioni policy sulla privacy Cookie Policy